ICI 2011

COMUNE DI VILLA SAN GIOVANNI
- Prov. di Reggio Calabria -

- UFFICIO TRUBUTI -

In allegato vengono specificate dettagliatamente le aliquote I.C.I. e le relative modalità di versamento per l'anno 2011.
- Il pagamento dovrà essere effettuato entro le scadenze prestabilite sia attraverso il modello di conto corrente postale (n°18875898) che attraverso il modello F.24 (pagabile presso gli 'uffici postali o in banca).
Con riferimento all'anno 2011 il Comune di Villa San Giovanni ha mantenuto invariate le aliquote I.C.I. rispetto all'anno precedente.
Per ulteriori dettagli è consigliabile consultare l'allegato I.C.I. 2011 ricco di informazioni per il contribuente.

l'Assessore alle Finanze
                                                                                           Dott. Antonio Messina