Avviso servizi aggiuntivi

Prov. R.C.

Assessorato Servizi Esterni

AVVISO

Si comunica che con l’avvio della raccolta differenziata con la nuova metodologia del “porta a porta” il ritiro della frazione indifferenziata del rifiuto (colore grigio) avverrà un giorno la settimana, così come previsto dal calendario consegnato ad ogni singolo cittadino al momento del ritiro dei mastellini da utilizzare per la raccolta dei rifiuti.

I cittadini che dovessero avere la necessità di una maggiore frequenza di ritiro settimanale della suddetta frazione di rifiuto, ad es. per la presenza di neonati, disabili e/o di anziani, potranno richiedere un servizio aggiuntivo attraverso una semplice richiesta corredata di documentazione giustificativa (autocertificazione di famiglia e/o sanitaria) al fine di poter organizzare in tempi brevi il servizio richiesto.

La richiesta potrà essere inoltrata per il tramite dell’ufficio protocollo dell’Ente all’ufficio tecnico comunale e/o servizi sociali e/o polizia municipale.

Potrà essere fatta medesima richiesta attraverso la chiamata gratuita al Numero Verde della società 800.759.650 o  contattando gli uffici comunali inviando un fax al numero 0965.751417 e/o Email all’indirizzo: protocollo.villasg@asmepec.it.

Analogamente per la raccolta del rifiuto organico vegetale derivante dalla pulizia di parchi e/o giardini si potrà chiedere al numero verde dell’AVR la prenotazione della raccolta direttamente a domicilio dell’utente per quantitativi di rifiuto per i quali non è sufficiente il mastellino dedicato al rifiuto organico (colore marrone).

Villa San Giovanni, 13/09/2014

Il Vice Sindaco con delega ai servizi esterni